Demo

Perchè scegliere Evinrude E-TEC

Arriva E-TEC : il motore a 2 tempi a iniezione diretta

Alla fine degli anni 90',l'elettronica fornisce una marcia in più per lo sviluppo di nuove frontiere nel campo dei motori marini : nasce Evinrude E-TEC, il fuoribordo per eccellenza che mette insieme le ultime tecnologie con il vantaggio del 2 tempi. Si inizia a parlare del motore del futuro,e in questo caso ,al contrario del 2 tempi, la lista dei "pro" é molto lunga. L'E-TEC infatti é brillante,semplice,pulito e soprattutto leggero e robusto e poco costoso da gestire. Ma per capire meglio il perché E-TEC rappresenti una vera innovazione nel campo dei motori marini, analizziamo gli aggettivi usati per descriverlo :

    Brillante : il motore risponde prontamente, ha un'elevata coppia a partire dai bassi regimi di giri.

    Semplice : senza valvole,albero a camme,cinghie di trasmissione,coppa e filtro dell'olio....

    Ecologico : niente più perdite di benzina e fumo da olio bruciato,grazie all'iniezione diretta e alla lubrificazione puntuale computerizzata.

    Economico : qui é meglio fare riferimento alla voce "Semplice" : componenti eliminati grazie alle nuove teconoligie... i pezzi non ci sono,quindi non si possono rompere...

    Leggero e robusto : ciò che non c'è, non pesa.Meno peso sulla poppa fa navigare meglio.

Le uniche voci contrarie sono quelle dei conservatori che,rimanendo contrari all'innovazione, hanno ancora dubbi su E-TEC.

 

 

Emissioni

75 percento di emissioni in meno rispetto al 4 tempi

Potenza e coppia

+20 %di potenza e coppia rispetto al 4 tempi

Consumi

Grazie alla combustione PurePower E-TEC è più efficiente del 15% rispetto al suo equivalente 4 tempi

Prestante ed efficiente

Evinrude E-TEC non assomiglia a nessun altro motore fuoribordo, perché non si comporta come nessun altro motore.

 

Coppia ai vertici della categoria

Con una coppia superiore del 30% rispetto ai fuoribordo comparabili della concorrenza, la combustione PurePower di Evinrude E-TEC G2 offre la coppia maggiore della categoria.
La tecnologia a due tempi ed iniezione diretta conferisce ad ogni modello Evinrude E-TEC una coppia imbattibile a bassi regimi.

 

Migliore efficienza nei consumi

Con un Evinrude E-TEC G2 dedicherai meno tempo ai rifornimenti grazie ai consumi ridotti del 15% rispetto ai principali motori a 4 tempi. Questo significa inoltre più denaro in tasca.

 

Iniezione diretta E-TEC

La nostra esclusiva tecnologia a iniezione diretta definisce gli standard di prestazione per i motori fuoribordo, grazie alla perfetta proporzione combustione/aria di 14:1. E' il motivo per cui vantiamo coppia, efficienza nei consumi ed emissioni migliori della categoria. E' il cuore della tecnologia Evinrude E-TEC G2

 

 

Comandi digitali

Tutti i componenti, dagli indicatori all’acceleratore, sono stati progettati per darti il pieno controllo del tuo motore Evinrude E-TEC G2. Quest’anno abbiamo aggiunto altre due opzioni alla gamma di comandi digitali, per mettere l’innovazione Evinrude a disposizione di un numero maggiore di diportisti.

Tutto in un unico display
I fuoribordo Evinrude E-TEC sono equipaggiati di serie con un display ICON II a colori da 3.5", anche touchscreen da 4.3" e 7". Robusti, funzionali ed estremamente facili da usare, questi display forniscono tutte le informazioni necessarie durante la navigazione. Progettati specificatamente per la piattaforma Evinrude E-TEC G2, visualizzano le informazioni sul motore e sui sistemi di navigazione in modo intuitivo e ordinato per una esperienza di navigazione dinamica seconda a nessuna.

 

Manetta elettronica ICON

Dimentica la vecchia manetta dura da manovrare: con Evinrude E-TEC G2 la manetta è completamente elettronica. Il sistema conosciuto in aviazione come "fly-by-wire" è stato applicato da BRP alla nautica, costituendo così l'innovazione con le nuove manette elettroniche ICON, leggere e manovrabili con un dito.Con Evinrude ICON II avrai a portata di mano il controllo motore elettronico più avanzato nel settore. Questo rivoluzionario mix di ergonomia ed estetica è progettato per massimizzare le prestazioni del tuo motore Evinrude E-TEC. 

 

 

Controllo assoluto

A volte la navigazione non è facile. Le condizioni meteorologiche possono cambiare, il mare inizia a gonfiarsi e cominci a sentire un nodo allo stomaco. Le uniche cose che contano sono le tue abilità e il tuo motore. I fuoribordo Evinrude sono progettati, costruiti e testati per a6rontare e superare qualsiasi avversità. Perché è proprio nelle condizioni peggiori che un motore Evinrude deve dare il meglio.

Controllo elettronico
Grazie a un microprocessore veloce come un fulmine, il modulo di gestione del motore specifico per applicazioni marine è il “cervello” del motore e garantisce una risposta immediata del cambio e dell’acceleratore per una planata ancora più veloce..

Funzione di assetto automatico "I-TRIM" e Servosterzo Dinamico a 3 livelli
I comandi e gli indicatori digitali sono progettati per fornire informazioni chiare e complete sul motore per assicurare un controllo più efficiente, mentre il rivoluzionario sistema i-Trim è in grado di impostare automaticamente l’assetto ottimale. Grazie all’i-Trim perfettamente integrato in grado di regolare automaticamente l’assetto ottimale, al servosterzo dinamico per una migliore manovrabilità e alla scatola ingranaggi idrodinamica SLX per ridurre lo sforzo durante la sterzata, il motore Evinrude E-TEC G2 assicura una virata fluida ma potente.

 

 

Il più ecologico

Vivere il mare significa anche aver rispetto della natura: ecco perché Evinrude E-TEC è il motore fuoribordo più ecologico rispetto ai 4 tempi.

Sistema di combustione ottimizzato
La combustione PurePower dei motori Evinrude E-TEC G2 è estremamente e0ciente, non viene sprecata neppure una goccia di carburante, consentendo di risparmiare fino al 15% di carburante rispetto ai principali motori a quattro tempi. Le preoccupazioni sul consumo si dileguano nell’aria.

Emissioni ridotte
Un motore più efficiente è anche un motore più pulito. La combustione PurePower di un Evinrude E-TEC G2 è così pulita da dimostrare una riduzione delle emissioni del 75% rispetto ai quattro tempi della concorrenza, mantenendo l’acqua pulita per te e per le generazioni successive. In qualsiasi parte del mondo ti trovi a navigare, Evinrude E-TEC sarà il benvenuto. Un problema in meno ad ostacolare il tuo tempo in acqua.

 

 

Look unico e pulito

L'unico fuoribordo completamente personalizzabile, con 5 diverse colorazioni e personalizzazioni. Inoltre lo specchio di poppa godrà finalmente di una nuova vita con più spazio grazie al cablaggio unico.

 

Il primo fuoribordo studiato per essere perfettamente abbinato alla tua imbarcazione
Evinrude si impegna ad offrirti il motore migliore per il tuo stile di navigazione, come dimostrano i modelli
Evinrude E-TEC e H.O Serie. Da oggi il nuovo Evinrude E-TEC G2 offre il primo esclusivo look personalizzabile,
l’assemblaggio più pulito e comandi digitali completamente integrati per un perfetto abbinamento alla tua
imbarcazione, dentro e fuori.

 

Centinaia di combinazioni disponibili

Scegli tra 5 colori dei pannelli laterali, 5 colori dei pannelli superiore e anteriore e 14 colori complementari per progettare un motore perfettamente abbinato alla tua imbarcazione. Progetta il tuo Evinrude E-TEC G2 sul sito ChooseYourETEC.com 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze di navigazione sul web.
Cliccando su "Accetta - Chiudi" acconsenti alle applicazioni presenti nel sito di utilizzare tali cookie.